Accredito stampa

Le informazione per l’accredito stampa a Terra Madre Salone del Gusto 2018.

Per ricevere un pass stampa per Terra Madre Salone del Gusto 2018 è necessario compilare il modulo di pre-accredito che trova di seguito.

La sua richiesta verrà valutata dall’Ufficio stampa di Terra Madre Salone del Gusto, che le invierà un’email di conferma con un PDF contenente un codice a barre.

È necessario stampare e mostrare il pdf con il codice a barre al punto accredito che si trova al padiglione 1 di Lingotto Fiere a Torino.

Il punto accredito è aperto tutti i giorni della manifestazione.

Giovedì 20 settembre dalle 9 alle 19; da venerdì 21 a domenica 23 dalle 10 alle 19; lunedì 24 dalle 10 alle 15.

La Sala stampa di Terra Madre Salone del Gusto si trova a Lingotto Fiere ed è a disposizione dei titolari di pass stampa tutti i giorni della manifestazione.

Ricordiamo che l’accredito è concesso esclusivamente:

  • ai giornalisti regolarmente iscritti all’Ordine nazionale dei giornalisti che presentano la tessera d’ordine in corso di validità;
  • ai giornalisti non iscritti all’Ordine, ai fotografi e agli operatori tv che presentano lettera di incarico su carta intestata con firma, nome e cognome, email e contatto del direttore o caporedattore di una testata registrata presso il tribunale;
  • ai blogger con i requisiti richiesti nella pagina di pre-accredito che presentano documentazione e conferma di idoneità.

L’Ufficio Stampa può – a sua discrezione – stabilire quanti accrediti concedere per ogni testata. Non saranno in alcun modo accreditati rappresentanti di agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni, marketing, concessionarie di pubblicità, etc.

Ti aspettiamo a Terra Madre Salone del Gusto 2018!

Accredito ITALIA

I tuoi dati

Trascina qui il tuo file o fai click per selezionarlo dal tuo pc Choose File
Maximum upload size: 67.11MB

La tua testata

Recapiti testata

Indirizzo alternativo

Recapito personale

Official Partner

Con il sostegno di

Con il contributo di