Il canto del pane: può il pane lievitare con il canto?

Una riflessione sullo stile alimentare e di vita, sull’importanza di disporre di ingredienti buoni, puliti e giusti, e del saperli riconoscere e trattare con le proprie mani.

Con le pratiche di Endra i linguaggi di arte, cibo e salute si mescolano e si fanno ingredienti per lavorare insieme il pane. Stimolati con la poesia di gesti, parole e suoni fino a formare un’esperienza e un racconto compartecipati e condivisi e ottenendo una vera e propria pagnotta, che ognuno potrà portare a casa per cuocerla con tutta la famiglia.

L’evento – ingresso su prenotazione a contributo libero – è organizzato da Endra www.endra-food-art.org – ArteèCiboèSalute e si svolge in luoghi differenti, in base alle date: 20/09 Circoscrizione 1, via Dego 6; 21/09 Aipec, via Maria Vittoria 38; 22/09 Fabbrica del Chinino, via Taggia 25/A; 23/09  Casa del Quartiere in via Morgari ,14; 24/09 Laadan Associazione, via Vanchiglia 3.

A seguito degli incontri, dalle ore 13:00: pranzo con le delegate e i delegati di Terra Madre da tutto il mondo. Visita il sito
www.endra-food-art.org per maggiori dettagli e gli ospiti di ciascuna giornata.

Per info e prenotazioni: tel +39 3929484415, cerri.rosa@gmail.com