Come arrivare

Per raggiungere Terra Madre Salone del Gusto, usa i mezzi pubblici!

In treno, bus o metropolitana

Torino è servita da tre stazioni ferroviarie principali:

Da Porta Nuova si raggiunge Lingotto Fiere in 10’ con la metropolitana (6 fermate; linea 1 – direzione Lingotto)
Da Porta Susa si può facilmente raggiungere Lingotto Fiere con la metropolitana in 15’ (9 fermate; linea 1 – direzione Lingotto)
Dalla stazione Torino Lingotto è possibile arrivare alla Fiera a piedi tramite la Passerella Olimpica, indicata da segnaletica dedicata.

Info

Gruppo Torinese Trasporti
Trenintalia 

Servizio navetta

Dalle 10:00 alle 21:00
A – ogni 20 minuti: Lingotto (Via Nizza 280) >> Piazza Castello >> Nuvola Lavazza (Via Ancona, 11). Scarica il percorso.
R – ogni 20 minuti: Nuvola Lavazza (Via Ancona, 11) >> Piazza Castello >> Lingotto (Via Nizza 280). Scarica il percorso.
Ultima corsa per Nuvola Lavazza ore 20,20
Ultima corsa per Piazza Castello ore 21,00

Dalle 21:30 alle 24

A/R – ogni 15 minuti: Lingotto (Via Nizza 280) >> Oval >> Lingotto. Scarica il percorso.

Servizio fornito da: CNH Industrial e Iveco Bus.

In bike sharing

In occasione di Terra Madre Salone del Gusto 2018 è stato creato un abbonamento [TO]BIKE con grafica in edizione limitata che permetterà di raggiungere il Salone e luoghi dell’evento in modo sostenibile, facile e veloce. Sarà disponibile in Galleria Visitatori. Inoltre è stato rafforzato il servizio nelle stazioni del Lingotto e in prossimità delle altre location interessate dall’evento.

In car sharing

Per raggiungere Terra Madre Salone del Gusto puoi avvalerti del car sharing, utilizzando i servizi di Car2Go e Blue Torino.

Con car2go parcheggio riservato all’interno del Salone del Gusto e all’aeroporto di Caselle. Per scoprire come utilizzare il servizio e i vantaggi dedicati, clicca qui.

Per scoprire come utilizzare il servizio di Bluetorino, il car sharing 100% elettrico, clicca qui.

In scooter sharing

Con MiMoto, nuovo servizio di scooter sharing elettrico a flusso libero, puoi spostarti comodamente tra le varie location dell’evento, senza alcun vincolo di stazioni di ricarica. Puoi gestire il noleggio tramite l’App.

In automobile

Tutte le autostrade si raccordano alla tangenziale di Torino; consigliamo di uscire in Corso Unità d’Italia e di seguire le indicazioni Lingotto Fiere.

Parcheggi

Il Centro Fiere è dotato di un moderno parcheggio a raso, e di un multipiano sotterraneo raggiungibile tramite l’entrata di Via Nizza 280 (solo per automobili): per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell’Apcoa, società che gestisce il servizio.

In aereo

L’aeroporto torinese di Caselle è situato a 16 chilometri nord-ovest dal centro cittadino.
Navette bus e taxi raggiungono il centro fieristico in circa 30/40 minuti utilizzando la veloce tangenziale (uscita consigliata C.so Unità d’Italia). Servizio Car2Go in aeroporto (per noleggio auto).

 

Official Partner

Con il sostegno di

Con il contributo di