Volontari a Terra Madre Salone del Gusto

Aprono le attese iscrizioni al Programma volontari di Terra Madre Salone del Gusto 2018.

La prossima edizione presenta molte novità, qualche conferma, come il periodo di svolgimento che rimane a fine settembre da giovedì 20 a lunedì 24, e qualche ritorno, come la sede, che sarà di nuovo al Lingotto Fiere, con orari di apertura dalle 10:00 alle 24:00, tranne il lunedì 24 in cui la chiusura è anticipata.

Al Mercato, allestito proprio nei tre padiglioni del Lingotto e nell’Oval, si affiancano le attività didattiche organizzate nel Palazzo della Giunta Regionale in Piazza Castello, l’Enoteca nella splendida scenografia di Palazzo Reale e le Conferenze, organizzate in collaborazione con il Circolo dei Lettori.

I volontari, insieme allo staff Slow Food e alle famiglie ospitanti sono chiamati ad accogliere le migliaia di delegati che arriveranno a Torino per cinque giorni da tutto il mondo per partecipare a questa bellissima manifestazione.

Se vuoi partecipare come volontaria/o, pre-iscriviti, compilando il modulo online disponibile cliccando sul link che segue (http://nominations.slowfood.com/volontari.php) appena possibile e comunque entro la fine di giugno 2018.

Compila tutti i campi obbligatori e aggiungi anche le informazioni facoltative, ove applicabili: ci aiuteranno ad assegnarti un compito più adatto al tuo profilo.

Al termine della compilazione clicca su “Invia” ed attendi che a video compaia una banda verde di conferma dell’avvenuta iscrizione.

Ti segnaliamo che non riceverai una conferma di riepilogo dell’avvenuta registrazione al tuo indirizzo mail: la registrazione si completerà con la compilazione del modulo e il messaggio che il processo si è compiuto correttamente.

La compilazione del modulo è l’unico strumento per partecipare come volontari all’evento, ma non garantisce la partecipazione: verrai ricontattato all’indirizzo e-mail fornito in fase di iscrizione per comunicarti l’esito e l’eventuale ruolo a te assegnato.

Controlla anche la casella di spam perché può capitare che le nostre mail vengano dirette lì.
Maggiore disponibilità potrai offrirci e maggiori saranno le possibilità di coinvolgerti: mentre i primi  e l’ultimo giorno (17, 18, 19 e 25 settembre) sono facoltativi, ti chiediamo di garantire una piena disponibilità per l’intero periodo di evento, dal 20 al 24 settembre.

Nei mesi di luglio e settembre sono previsti alcuni incontri di formazione a cui sarai invitata/o a partecipare: date le molte novità la partecipazione è fortemente consigliata anche a chi già conosce la manifestazione.

Per eventuali domande e dubbi scrivi a volontari@slowfood.it.

Official Partner

Con il sostegno di

Con il contributo di